Solter ha maturato una pluriennale esperienza nel settore dei tessuti accoppiati in poliuretano e dei  film poliuretanici estrusi. Il nostro personale lavora infatti da anni con passione e dedizione per aumentare costantemente know-how e competenze al fine di offrire ai clienti prodotti di qualità e all’avanguardia, in grado di rispondere alle singole richieste.

Possiamo contare infatti su una squadra composta da tecnici altamente specializzati che ha acquisito le proprie abilità sia lavorando sul campo sia attraverso corsi di specializzazione e formazione, laddove necessario. La nostra MISSION è mettere a disposizione della nostra clientela il massimo livello di specializzazione, organizzazione, creatività tecnica, flessibilità, e qualità del prodotto.

Grazie all’impiego di tecniche all’avanguardia e di impianti produttivi eccellenti, in Solter, siamo in grado di fornire prodotti su misura che possano adattarsi alle più svariate esigenze. E’ molto importante per noi l’ascolto del cliente e delle sue necessità sia per riuscire a fornire prodotti tailor made sia per poter incrementare il nostro bagaglio di conoscenze. In Solter la più importante fonte di competenze, oltre al personale, sono proprio le aziende che a noi si rivolgono quotidianamente e con cui collaboriamo con serietà e dedizione.

La comprovata esperienza del nostro dipartimento tecnico è a vostra completa disposizione in ogni situazione, per studiare le migliori soluzioni per soddisfare le specifiche necessità.
La nostra elevata flessibilità è in grado di accontentare sia richieste per volumi importanti, anche per lotti di piccole dimensioni, garantendo un ottimo livello qualitativo e tempistiche produttive contenute.

Il personale dell’Ufficio Commerciale è sempre a disposizione per eventuali contatti e per rispondere alle domande e alle necessità dei clienti, mentre lo Staff tecnico sarà sempre in grado di fornire la massima disponibilità per gli aspetti tecnici indipendentemente da quali siano le richieste.